L’Ufficio Cinema del Comune di Matera incontra gli operatori

Il Comune di Matera ha approvato il nuovo Regolamento che disciplina le autorizzazioni alle riprese cinematografiche, audiovisive e fotografiche all’interno del territorio della città.
Per favorire il coinvolgimento degli operatori del settore e delle energie espresse dal territorio, l’Ufficio Cinema del Comune di Matera organizza un incontro pubblico con gli operatori del settore nel quale illustrare alcuni contenuti specifici del Regolamento e le modalità operative.
L’incontro è fissato per giovedì 19 luglio 2018, alle ore 9.00, presso la Sala Mandela, al sesto piano del Palazzo Comunale di Matera.
Per confermare la partecipazione inviare email all’attenzione di Ivan Moliterni a ufficio.cinema@comune.mt.it.

Clikka qui per consultare il Regolamento.

Questi i recapiti per contattare l’Ufficio Cinema:

Ivan Moliterni
Comune di Matera – Ufficio Cinema
Email: ufficio.cinema@comune.mt.it
Tel: +39 0835 241281 – +39 0835 241408

Tags:

Sending

Accedi con le tue credenziali

oppure     Crea un account

Hai dimenticato i dettagli di accesso?

Create Account