Primo step per l’Accordo di Collaborazione fra LFC e RCB

Si é tenuto ieri, mercoledí 19 luglio alle ore 15:30 a Potenza, il primo incontro utile all’attuazione del protocollo di intesa tra Rete Cinema Basilicata e Lucana Film Commission, siglato lo scorso marzo a Matera.

La Fondazione Lucana Film Commission ha individuato nella Dott.ssa Antonella Pellettieri, membro dell’attuale Consiglio di Amministrazione LFC, il delegato ai rapporti con la nostra associazione per entrare nella fase attuativa del protocollo. A lei va tutto il nostro ringraziamento per aver individuato in poco tempo la prima data utile al primo incontro che si é rivelato molto proficuo. Rete Cinema Basilicata in tale seduta ha chiesto maggiori dettagli sulle azioni che la Lucana Film Commission sta attivando, quali il rinnovato accordo tra la LFC e la Calabria Film Commission (denominato Lu.Ca.) e la rassegna “Le Giornate del Cinema Lucano” di Maratea, quest’anno direttamente organizzata dalla LFC. 

Al termine dell’incontro ci si è impegnati a non perdere occasioni concrete di collaborazione per dare seguito all’accordo sottoscritto tra le parti, fortemente incentivato dal Governatore Marcello Pittella che ha rinnovato l’apprezzamento e il sostegno di tale percorso congiunto.

 

Tags:

Sending

Accedi con le tue credenziali

oppure     Crea un account

Hai dimenticato i dettagli di accesso?

Create Account